www.eoliearcipelago.it Home Chi Siamo -Le isole Eolie- Photo tour -Come arrivare- Prenotazioni- Prezzi- Case Vacanza Marturano |
1) Si tratta di appartamenti o villette ad uso vacanza,
le locazioni sono concluse da Isol@ e-tourism in nome e per conto dei
proprietari ai prezzi indicati nel sito internet. Si tratta per lo più
di case di privati totalmente diverse l'una dall'altra ed è quindi
impossibile definire uno standard generale. Isol@ e-tourism indica la
qualità della casa in seguito a valutazioni oggettive e soggettive per
dare una indicazione di massima al cliente. Pertanto chi ha specifiche
esigenze (ad esempio: presenza di congelatore per surgelati, cucine con
forno, fobie o allergie per gechi, topi, zanzare o altri insetti,
problemi d'asma conseguenti a sfioriture della calce o delle pitture
delle pareti, etc.) è bene che le precisi all'atto della prenotazione e
chieda tutte le necessarie delucidazioni prima di definire la
prenotazione. In ogni caso ciascuna casa viene affittata per come è
descritta in Internet e quest' ultimo fa testo per qualsiasi divergenza. Annullamento comunicato per iscritto almeno 30 giorni prima della data di arrivo perdita del 50% della caparra versata e diritto a riprenotare ( il cliente avrà la possibilità, nell'arco di 12 mesi a decorrere dalla data di arrivo fissata nella originaria prenotazione, di riprenotare, una sola volta, alle medesime condizioni e presso il medesimo immobile. Annullamento comunicato dopo tra 29° giorno e la data di inizio locazione il cliente non avrà diritto a nessun rimborso. Se
l'annullamento (da parte del proprietario della casa o da isol@
e-tourism) e dovuto ad espressa volontà o ad incuria grave che non
consente la fruizione di parte o dell'intero soggiorno verranno
rimborsate le somme pagate in parte o in tutto a seconda del periodo di
fruizione o verrà proposta quando possibile una soluzione alternativa,
escludendo ogni altro rimborso per danni morali o materiali subiti dai
Clienti. Se l'annullamento e dovuto a cause di forza maggiore che
impediscono il regolare svolgimento del soggiorno qualora queste non
vengano rimosse entro 72 ore dal verificarsi dell'evento o non fosse
possibile cambiare casa, verranno rimborsati tutti gli importi incassati
per il soggiorno o per la parte di esso non fruita ad eccezione delle
spese di segreteria, sempre escludendo ogni altro rimborso per danni
morali o materiali subiti dai clienti. in ogni caso le somme rimborsate
non potranno superare l'importo incassato per l'affitto della casa, al
netto della quota di segreteria. 16) Isol@ e-tourism nella
persona del suo legale rappresentante non è responsabile di tutte le
controversie che potrebbero venire a crearsi, in quanto esplica solo ed
esclusivamente il servizio di prenotazione, pertanto ogni struttura
prenotata risponde autonomamente di tutte le competenze legate al
servizio che eroga, anche ai fini legali, assicurativi, ecc.
Ulteriori informazioni a tutela del consumatore : www.eoliearcipelago.it/tutelaconsumatore.htm |
site designer Marturano
Antonio
E-mail:
info@eoliearcipelago.it
Link's | Note Legali | Chi siamo | Condizioni | Pubblicità |
Siti Partner : www.leisoleeolie.com www.eoliearcipelago.it www.aeolianislands.org www.isoledisicilia.com www.isoledelmediterraneo.org www.italytourism.biz
infoline. - telefax. +39. 090.9812422 info@eoliearcipelago.it
Aggiornato il 22 Febbraio 2016.-